Quinta Mobilità ERASMUS+ ” Healthy? Wealthy! Top Tips. Destinazione Oslo Norvegia dal 23 al 29 Aprile 2017

Nell’ambito del progetto Erasmus, già avviato, fra qualche giorno due docenti e due alunni vivranno una nuova ed entusiasmante esperienza in Norvegia. Dalla Polonia alla Spagna, dal Portogallo alla Grecia ed adesso la Norvegia ecco che lo JACI è ancora una volta protagonista con altri Paesi dell’Unione Europea in uno scambio socio-culturale arricchente sia per gli alunni che per i docenti che vivranno momenti formativi unici e proficui. L’argomento è la dieta mediterranea riconoscimenti, benefici, prodotti e ricette suggerimenti di buone pratiche alimentari. Vi saranno momenti in cui si assisterà allo scambio di ricette, workshop dimostrativi, degustazioni e video di presentazioni di piatti, esperienze e tradizioni culturali del proprio paese da portare, presentare e degustare. Nel corso della settimana si invieranno aggiornamenti in progress dimostrativi del lavoro svolto e dei risultati in itinere.